dl/Equip_ita.pdf

IngombroCarte Equipaggiamento
TesoriTesori MagiciPozioni

Ciascun Eroe può portare con sé un numero massimo di Corone uguale al suo punteggio di Forza x 30. Il numero di armi, armature e oggetti che può portare con sé dipende sempre dal suo punteggio di Forza ed è determinato dalla seguente tabella:

Forza 1-4: Nessun arma e armatura aggiuntiva, 3 oggetti.
Forza 5-7: 1 arma e 1 armatura aggiuntiva, 4 oggetti.
Forza 8-9: 2 armi e 1 armatura aggiuntiva, 5 oggetti.
Forza 10+: 2 armi e 2 armature aggiuntive, 5 oggetti.

Gli oggetti che vengono venduti in stock di 6 o più unità contano come un singolo oggetto nel computo di quelli trasportabili. Le pozioni invece contano come un singolo oggetto, anche per la cura che l’Eroe deve impiegare nel trasportarle. Pergamene e reagenti invece non occupano alcuno slot equipaggiamento, le fonti di luce sì.

CARTE EQUIPAGGIAMENTO

Ciascuna Carta Equipaggiamento indica il costo in Corone d'oro (in alto a sinistra) e descrive le caratteristiche dell'oggetto. Ulteriori oggetti, armi e armature possono essere inseriti con apposite espansioni, le seguenti sono le carte Equipaggiamento standard incluse nella versione basica del gioco. In AHQ3.0 gli oggetti non possono essere venduti, a meno che non sia esplicitamente indicato nella carte dell'oggetto.

6 Frecce: 10 C
6 Dardi: 10 C

TESORI

Di seguito sono riportati i mazzi dei Tesori, dei Tesori Magici e delle Pozioni: oggetti che possono essere rinvenuti da parte degli Eroi nel corso della loro esplorazione dei Dungeon.

TESORI MAGICI

POZIONI